Trofei Malossi: ad Adria per il Meeting & Test 2013

Trofei Malossi: ad Adria per il Meeting & Test 2013

Di Gianluca
Pubblicato il 16 mar 2013
Trofei Malossi: ad Adria per il Meeting & Test 2013

Si svolgeranno oggi e domani domenica 17 marzo sul Circuito International Raceway di Adria due giornate di prove libere per i partecipanti ai Trofei Malossi 2013: nazionali ed i Trofei Nord del variopinto mondo della factory bolognese. Nel corso della manifestazione si vedranno in pista gli ScooterMatic, sia nella versione classica 2 tempi da 70cc sia nella nuova motorizzazione 4 tempi “4Stroke”, i SuperScooter 2 tempi da 80cc, mentre da quest’anno le moto a marce saranno monopolio delle 4 tempi con le Yamaha R125 kittate Malossi che torneranno a girare sugli autodromi nazionali.

La World Malossi Day Cup, vinta la scorsa stagione dal siciliano Alberto Consoli, che si imposto tra presenze provenienti da tutta Europa e per la prima volta anche da tre diversi paesi asiatici come Korea del Sud, Giappone e Taiwan, si è assicurata per il 2013 presenze anche dal Sud Africa e da altri paesi europei. In preparazione del mondiale di ottobre, infatti, sarà presente al Meeting & Test anche il rappresentante di Taiwan.

Grande attesa per la T-Max Cup che vedrà in pista le due classi Open e Stock con numerosi piloti e passaggi di casacca, oltre che l’introduzione a regolamento del nuovo modello 530. Domenica si terranno inoltre le premiazioni della stagione 2012. Race Service Malossi ha organizzato per i piloti dei Trofei Malossi la possibilità esclusiva di provare in anteprima assoluta ad Adria una nuova serie di componenti ancora non annunciati.


Test Malossi ad Adria
Test Malossi ad Adria
Test Malossi ad Adria

In pista anche un gruppo di giornalisti specializzati per provare le novità della casa del Leone, fra cui l’interpretazione Malossi del nuovo TMax 530 e una delle chicche del 2013, ovvero il kit di preparazione del BMW C600 Sport che verrà testato, per la prima volta proprio sull’autodromo veneto.

L’ingresso al Circuito International Raceway di Adria per gli appassionati è libero. Oltre alle prove sarà possibile assistere a spettacoli ad animazioni con Drag Scooter e sulla strip di 250 metri sarà possibile provare le accelerazioni del proprio mezzo.

Ultime notizie