LeoVince Factory R per Kawasaki Z800 /video

Impianto di scarico LeoVince per Kawasaki Z800

Di Gianluca
Pubblicato il 22 mar 2013
LeoVince Factory R per Kawasaki Z800 /video


La Kawasaki Z800 2013 (la nostra prova su strada) è la naked più venduta nei primi due mesi dell’anno (vedi classifiche top 100 gennaio-febbraio 2013). Non a caso quindi i principali produttori di scarichi aftermarket hanno già messo in commercio terminali di scarico realizzati per la naked “ottocento” di Akashi. Dopo le soluzioni proposte da Akrapovič, IXIL, Scorpion e Giannelli vi proponiamo la soluzione di LeoVince.

LeoVince ha infatti dedicato alla Kawasaki Z800 2013 uno degli scarichi più ricercati della propria gamma, il performante terminale Factory R Omologato EVO II. Il Factory R sviluppato per la nuova Kawasaki Z800 presenta un corpo tutto in titanio, con raccordo realizzato in acciaio inox AISI 304, saldato a TIG. Anteriormente il silenziatore è composto da una coppa aerodinamica, mentre nella parte posteriore presenta una coppa in carbonio con doppio taglio asimmetrico, assolutamente inedita.

LeoVince Factory R per Kawasaki Z800
LeoVince Factory R per Kawasaki Z800
LeoVince Factory R per Kawasaki Z800

Il terminale LeoVince Factory R è fissato al telaio attraverso una fascetta in fibra di carbonio dotata di un elemento antivibrante in gomma. Il rivestimento esterno del terminale è disponibile nella versione in titanio o in fibra di carbonio. Uno sviluppo attento e dedicato alla Z800 garantisce un rapporto ottimale tra silenziatore e collettore, tale da incrementare la coppia e la potenza massima rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE).

Prezzi

LeoVince Slip-on Factory R Omologato Evo II, Titanio:
– Codice prodotto: 8776
– Prezzo al pubblico: € 519,00 + IVA

LeoVince Slip-on Factory R Omologato Evo II, Carbonio:
– Codice prodotto: 8775
– Prezzo al pubblico: € 519,00 + IVA

Ultime notizie