Michelin attiva il servizio consumatori dedicato agli pneumatici moto e scooter
Nuovo Servizio Consumatori Michelin dedicato agli pneumatici di moto e scooter
In periodo di crisi, come quello profondo che sta attraversando, tra gli altri, tutto il settore dell’automotive, le aziende puntano sempre di più sulla fidelizzazione dei propri clienti. Lo sa bene anche Michelin, da sempre attenta ai propri consumatori. Coerente con questa priorità, nel 2011 Michelin ha lanciato il primo Servizio Consumatori dedicato agli pneumatici auto e trasporto leggero, divenuto un riferimento per la clientela.
Da oggi (20 marzo) il Servizio Consumatori Michelin amplierà il suo campo di attività, fornendo informazioni sugli pneumatici moto e scooter. Il Servizio Consumatori Michelin è composto da un team di assistenti a disposizione di tutti, consumatori o potenziali tali, che vorranno entrare in contatto con la casa del Bibendum. Il Servizio Consumatori dell’azienda francese risponderà, per esempio, a domande relative a caratteristiche delle gamme commercializzate, alle offerte Michelin in funzione dell’equipaggiamento del motoveicolo, e qualsiasi altra curiosità.
Fornirà inoltre informazioni sul corretto uso e sulla manutenzione degli pneumatici e sulle animazioni e iniziative commerciali Michelin in atto. Il Servizio Consumatori Michelin arà inoltre l’anello di congiunzione tra Michelin e l’utilizzatore finale anche per le segnalazioni connesse ad eventuali reclami e alla gestione delle relative soluzioni. Seguono i riferimenti per contattare il Servizio Consumatori Michelin.
I canali di accesso al Servizio Consumatori Michelin sono:
– Numero verde: 800-137070, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00
– Sito internet: moto.michelin.it
– Indirizzo Postale:
Michelin Italiana S.p.A.
Servizio Consumatori
Via V. Monti, 23
20016 Pero (MI)