Metzeler ufficializza i piloti per la stagione del Road Racing 2013
Il gommista tedesco Metzeler ufficializza i piloti per la stagione del Road Racing 2013: scoprili quì.
Nell’anno in cui festeggerà il 150° anniversario della sua fondazione, il gommista tedesco Metzeler (appartenete al Gruppo Pirelli) annuncia quello che sarà il proprio impegno diretto nella stagione 2013 del Road Racing. Metzeler sarà presente in qualità di sponsor tecnico di vari piloti al Tourist Trophy dell’Isola di Man TT a alla North West 200, mentre assurgerà al ruolo di Title Sponsor della manifestazione per l’Ulster GP (per tre anni) e della Southern 100 (per il biennio 2013-14).
In totale saranno otto i piloti che correranno con pneumatici Metzeler nelle principali ‘corse su strada‘ di quest’anno: il duo del team Tyco Suzuki Guy Martin e Josh Brookes, Gary Johnson (che correrà con la MV Agusta F3 675, segnando il ritorno della gloriosa casa varesina sulle strade del Mountain Course di Manx), Dean Harrison del team RC Express Kawasaki, lo specialista della NW200 Alastair Seeley del team Gearlink Kawasaki, Martin Jessop del team BMW Riders Motorcycles, lo scozzese Stuart Easton del team Mar Train Yamaha e James Hillier del team Kawasaki Quattro Plant.
Al TT Metzeler sarà inoltre presente con il Metzeler Village, allestito nel centro di Douglas a pochi metri dal percorso di gara, che sarà aperto per 7 notti dall’1 all’8 di Giugno, durante tutta la settimana di gare del Tourist Trophy. Tutti i motociclisti che si recheranno sull’Isola di Man con una moto gommata Metzeler nel periodo sopra citato potranno alloggiare gratuitamente presso il Metzeler Village previa prenotazione online sul sito web di Metzeler.