Il Suzuki Burgman 650 detta legge /video
Suzuki celebra il suo scooter Burgman 650 MY 2013 con un video molto divertente
[blogo-video provider_video_id=”A4XbAHBq-hiTijTSJ” provider=”jwplayer” title=”Nuovo Suzuki Burgman 650″ thumb=”http://bvideo.blogo.it/thumbs/A4XbAHBq-720.jpg” url=”http://bvideo.blogo.it/players/A4XbAHBq-hiTijTSJ.js”]
Il Burgman è, dall’anno della sua uscita nel ’98 (all’epoca in versione 250 cc), uno degli scooter di maggior successo in Italia e Suzuki, per celebrare la versione 2013 ha deciso di produrre questo video molto divertente sull’utilizzo quotidiano del nuovo modello da 650cc.
Noi di Motoblog lo abbiamo testato poche settimane fa per le strade di Roma, apprezzandone sia le qualità meccaniche che la maneggevolezza e il comfort (guarda il test) e Suzuki sta investendo molte energie nella promozione del Burgman, che è stato una delle principali attrazioni dello stand nipponico agli ultimi Motodays e che lo scorso week end è stato fatto provare al pubblico in ben 4 concessionari milanesi.
Vi ricordiamo inoltre che esiste la possibilità di provarlo attraverso il Suzuki Demo Ride Tour 2013, il test ride itinerante organizzato dalla casa giapponese che offre la possibilità di vedere e provare i modelli della gamma Suzuki. Uno “scooterone”, da usare in città ma con un motore generoso e potente da 650 centimetri cubici che lo rendono un perfetto compagno di viaggio anche in autostrada. Dedicato a chi vuole viaggiare comodamente anche in inverno, il Burgman, nella versione Executive è dotato di manopole e sella riscaldate che, come vedete nel video, evitano fastidiosi “effetti collaterali”. QUI una infografica con le caratteristiche dello scooterone giapponese.
[blogo-gallery title=”Suzuki Burgman 650 M.Y. 2013: il test di Motoblog sulle strade di Roma” slug=”suzuki-burgman-650-m-y-2013-il-test-di-motoblog-sulle-strade-di-roma” id=”590093″ total_images=”0″ photo=”1,2,5,12,13,11,14,15″]