PR Kawasaki Racing con Johnson e Harris al TT 2013
Il team PR Kawasaki Racing, tra le principali squadre della casa di Akashi nel Regno Unito darà l’assalto al Tourist Trophy 2013 con i nuovi arrivati David Johnson e Karl Harris: leggi il report.
Il team PR Kawasaki Racing, tra le principali squadre della casa di Akashi nel Regno Unito e in British Superbike, darà l’assalto al Tourist Trophy dell’Isola di Man TTcon una line up formata dai nuovi arrivati David Johnson e Karl Harris, che parteciperanno a tutte e tre le gare delle 1000 cc (Superstock, Superbike e Senior TT) con la Kawasaki ZX-10R.
L’australiano David Johnson farà la sua terza apparizione al TT dopo il positivo debutto nel 2010 (quando vinse lo scpeciale Trofeo per i debuttanti e fece registrare il terzo giro più veloce mai fatto registrare da un ‘nuovo arrivato’) e l’esperienza del 2012 (nella quale ha raccolto due buoni piazzamenti nella Top 15 in Superbike e Superstock). Il suo ‘personale’ sul Mountain Course è 125,831 mph. Per il britannico dello Yorkshire Karl Harris, impegnato in BSB e tre volte Campione in British Supersport, il 2013 sarà invece il secondo anno al TT dopo il debutto dello scorso anno con SMT Racing, nel quale aveva raccolto un 21° posto in Superbike e un 28° in Superstock. Questo il commento all’annuncio di John Jameson, Team Principal di PR Racing Kawasaki, raccolto da SuperbikeNews:
“Abbiamo avuto un primo assaggio del TT lo scorso anno, ma nel 2013 contiamo di portare le cose ad un livello superiore, andando veramente all’attacco della manifestazione. Con Dave e Karl crediamo di avere due tra i più eccitanti nuovi piloti dell’evento, e cercheremo di entrare nella Top 10 con entrambi per la prima volta. Vediamo questo come l’inizio di un lungo rapporto con il TT.”