Loris Capirossi: "La Suzuki? Una grande famiglia"
Tutto è pronto per l’inizio del Campionato MotoGP 2008. Nell’insolita buia Losail, i piloti del Team Rizla Suzuki faranno di tutto per dare del filo da torcere ai super favoriti Stoner e Rossi, tentando per lo meno l’assalto alla zona podio.
I due giorni di test in notturna, hanno permesso al Team di Hamamatsu non solo di adattarsi alle particolari condizioni di temperatura e di illuminazione della pista, ma di continuare con lo sviluppo della nuova GSV-R.
La parola ai protagonisti a cominciare dal nostro Loris Capirossi:”Sono davvero emozionato per la ‘prima’ in pista con la Suzuki. Fin dal primo momento i ragazzi del Team mi hanno fatto sentire a mio agio come se avessi sempre lavorato con loro.
Per la gara sarà interessante e spettacolare correre con le luci artificiali. Utilizzeremo i giorni delle prove per sistemare alcune cose e presentarci al via al 100% delle nostre possibilità.
Chris Vermeulen: “Sono pronto a questa nuova interessantissima sfida. Quattro mesi senza le competizioni per me sono davvero tanti! Abbiamo provato tantissime nuove soluzioni nei test invernali e posso dire che già da Losail punteremo in alto. Dopo i ragazzi della NASCAR toccherà a noi gareggiare in notturna. Il più grosso problema per me sarà rimanere sveglio… sono uno che di solito va a letto molto presto!”
via | Rizla-Suzuki