Le foto spia della BMW R1200RT 2014
Foto spia di una nuova BMW: potrebbe essere la R1200RT, in uscita nel 2014, con ABS, fari allo xenon, parabrezza elettrico e raffreddamento a liquido.
Un lettore del magazine francese Motomag, ha avuto la prontezza di riflessi di scattare qualche foto a delle misteriose moto zebrate che gli giravano proprio di fronte a casa, a Navacelles un piccolo centro nel nord della Provenza. Le moto in questione potrebbero essere le nuovissime BMW R1200RT, che dovrebbero entrare in commercio solo nel 2014.
Tra le novità è possibile notare il nuovo motore raffreddato a liquido dell’R1200GS lanciato recentemente e che è stata una delle protagoniste degli ultimi Motodays: i prototipi sono stati abbondantemente camuffati, ma è possibile intuire un frontale diverso, e piccoli condotti d’aspirazione posti sotto i fari, che ricordano quelli della K1600GT.
La nuova BMW R1200RT, ci si aspetta, sarà una moto all’avanguardia, con fari allo Xenon a livellamento dinamico, ABS standard, parabrezza regolabile elettronicamente e tanti altri accessori che potrebbero renderla la touring più comoda del mercato. Nel frattempo, ci tocca aspettare…