MIVV lancia la versione 'Steel Black' del terminale Suono
L’abruzzese MIVV, presenta il nuovo terminale di scarico‘Steel Black’, ultima versione del già conosciuto e sempreverde ‘Suono’: scoprilo quì.
L’abruzzese MIVV, azienda specializzata nello sviluppo e nella fabbricazione di sistemi di scarico, presenta il nuovo terminale totalmente dark ‘Steel Black‘, ultima versione del già conosciuto e sempreverde ‘Suono‘, che l’azienda di Sant’Omero (TE) aveva introdotto sul mercato nel 2007, arricchendone poi la gamma nel corso del tempo con nuove e diverse varianti.
Il terminale Suono ‘Steel Black’ è costituito da un corpo centrale in acciaio inox nero con particolare effetto spazzolato “Black Satin” ottenuto con uno speciale processo di galvanizzazione, racchiuso da coppe di ingresso e uscita e da fascetta in carbonio. Il prezzo al pubblico è stato fissato a 603 euro per il terminale singolo, e a 1.149 euro per le soluzioni ‘a doppio terminale’.
A partire da Aprile, la variante ‘Steel Black‘ andrà così ad affiancare le già note versioni del silenziatore “Steel” e “Full Titanium”, con le quali – materiale a parte – condivide tutte le caratteristiche tecniche che contraddistinguono lo storico scarico MIVV, con applicazioni che coprono un range costituito da centinaia di modelli e con aggiornamenti continui per i quali MIVV ha realizzato ‘kit’ ad hoc (sportive, naked, turistiche, stradali, motard, maxiscooter etc.). Maggiori informzioni su questo e altri prodotti del catalogo MIVV sono disponibili al sito ufficiale dell’azienda.