IV Raduno Nazionale V-Strommers

Di Gianluca
Pubblicato il 28 mar 2008
IV Raduno Nazionale V-Strommers

Si terrà il 6, 7 e 8 giugno prossimi, nella zona di Frascati e Castelli Romani, il IV Raduno motociclistico nazionale “v-strommers.it”, il raduno della community virtuale (oltre che una Associazione Sportiva) composta da possessori o simpatizzanti della moto Suzuki V-strom.

La community, nata come un semplice forum su internet, oggi è divenuta un’ A.S. e vanta oltre 4500 utenti iscritti. Al raduno 2008 saranno presenti “strommers” provenienti da tutte le regioni italiane e da alcuni stati europei. Sono previsti infatti oltre 300 equipaggi.

Scopo del raduno, stare insieme, conoscere nuove persone con cui condividere le proprie passioni, scoprire luoghi meravigliosi… ma anche un’occasione per fare beneficenza. E’ infatti prevista la donazione al policlinico Umberto I di Roma, da parte della A.S. e di alcuni sponsor appositamente contattati, di una motocicletta Suzuki V-strom attrezzata per il trasporto degli emoderivati.

A seguire il programma indicativo del raduno.

Il Raduno Nazionale si svolgerà in tre giorni ed il programma indicativo è in linea di massima questo:

venerdì 6 giugno
Accoglienza degli equipaggi in località Valmontone, presso la concessionaria Suzuki Piacentini Moto, saranno presenti le aziende che hanno sponsorizzato la manifestazione con un proprio stand, ristoro dei partecipanti. Rientro in Frascati e cena presso Villa Campitelli con intrattenimenti vari.

Sabato 7 giugno
Motogiro di circa 100 km nell’entroterra laziale, limitrofamente ai Monti Tiburtini. Sosta per il pranzo presso il Castello di Lunghezza. Rientro in Frascati e cena di gala presso il ristorante Cacciani.

Domenica 8 giugno
Tutti in moto per recarsi presso una piazza romana ove si svolgerà la manifestazione di consegna della moto medica donata dalla nostra Community al Policlinico Umberto I° di Roma. Interverranno vari esponenti politici e rappresentanti dello spettacolo, con il supporto dei media nazionali.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.v-strommers.it

Ultime notizie