Boano: Kit Adventure per Beta RR 2010-2013
Kit Adventure Boano per Beta RR 2010-2013
Da Boano un nuovo kit per i motociclisti amanti dell’off-road che vorrebbero avere in garage una moto per ogni specialità, magari una enduro per le uscite del sabato in mulattiera o campo da motocross per sfogarsi dopo una settimana di duro lavoro, ed una con il vestito da Rally o Dual Sport che permetta di affrontare piccoli Rally o lunghe percorrenze ed una ancora che faccia sognare l’avventura in solitaria in giro per il Mondo. Un sogno sicuramente impegnativo economicamente che solo pochi hanno la possibilità di realizzare.
Con queste premesse e dopo aver testato a lungo le nuove Beta RR anche nei Rally più impegnativi al Mondo la Boano Moto ha realizzato un Kit che potesse, in parte, realizzare il sogno di che come alla Boano Moto vive con passione la moto. Un kit “Plug and Play” che possa essere montato e smontato in poco tempo e permetta di vivere la moto al 100% delle su possibilità.
Il kit Boano è applicabile a tutte le moto Beta dal 2010 ad oggi (nelle immagini presentato sul modello 2012). Nella sua versione base (serbatoio,carena, telaietto carena e faro) può essere utilizzato per i diversi Rally minori o come Dual Sport per lunghe percorrenze su percorsi scorrevoli che possono comprendere anche trasferimenti su strada asfaltate. La versione Adventure completa di borse morbide Giant Loop, luci Led Trailtech ed eventuali altri optional rendono la moto pronta per chi vuole affrontare un viaggio nelle parti più sperdute del mondo guidando una moto leggera e facile che può permetterci di uscire anche dalle situazioni più critiche ed impreviste.
Grazie alla possibilità di avere la moto omologata due posti i viaggi/avventure potranno essere condivisi. Secondo Boano il kit semplice possa permettere a tutti, con costi contenuti, di avere in garage 3 moto in 1 in modo da vivere e sognare la assione per l’offroad. Per maggiori informazioni info@boano.com.
Jarno Boano:
“Il percorso che ci ha portato a realizzare questo nuovo kit parte da lontano. Nella nostra famiglia/azienda, c’è un’insana passione che ci lega al mondo del fuoristrada in tutte le sue specialità. Cerchiamo poi di mettere la nostra esperienza a disposizione di chi ha la nostra stessa “malattia”. La realizzazione della Beta Atacama ci ha permesso di testare le enormi potenzialità del motore “Made in Beta” e conseguentemente di scoprire che può affrontare lunghe percorrenze anche in situazioni gravose senza avere necessità di particolari manutenzioni. E’ nata così spontanea l’idea di realizzare il Kit Adventure che a secondo degli optional scelti possa permettere il molteplice uso della stessa moto.”