Riding Season 2013 Lake’s Edition
Organizzata da Hells Angels MC Milano e patrocinata dalla provincia, Riding Season 2013 si traferisce all’Idroscalo per una 22esima edizione all’insegna di molte novità
Hells Angels MC Milano cambia location alla sua Riding Season 2013 Lake’s Edition ma non lo spirito che ormai da oltre vent’anni caratterizza il raduno milanese. Dopo le precedenti edizioni al Castello Sforzesco e piazza Leonardo quest’anno, grazie anche al patrocinio della Provincia di Milano, Riding Season si sposta sulle rive dell’Idroscalo di Milano con i suoi ampi spazi, necessari visto l’enorme successo e il sempre maggior numero di partecipanti al run, che l’anno scorso ha superato quota 3000 moto.
L’edizione 2013 acquisisce anche nuovi partner. Gli Hells Angels, il più famoso Motorcycle Club del mondo, ospiteranno ed intratterranno le migliaia di biker che tutti gli anni presenziano all’evento più atteso della stagione, per poi guidarli lungo il corteo che si snoderà per le vie della città di Milano, a cui si aggiungeranno quest’anno anche una rappresentanza di Hot Rod.
Tutto nuovo il programma, che prevede oltre all’immancabile “Riding Season Bike Show” orchestrato da LowRide, anche un Show & Shine Car Show riservato ad Hot Rod e auto americane, organizzato da Custom Sickles e suddiviso in due categorie: pre-60 e muscle car. Chop and Roll curerà invece il Pin-Up Contest ed esporrà una mostra del fotografo Simone Romeo. EICMA Custom in collaborazione con la rivista LowRide varerà il " Lady Custom Bike Contest", il primo bike show riservato alle donne e alle loro moto.
Il dealer Harley-Davidson Numero Uno Milano proporrà i demo ride e infine Virgin Radio dirigerà la colonna sonora, che a partire dalle 20 si trasformerà in una vera e propria festa “on the lake”. Per tutta la durata della manifestazione saranno aperti punti ristoro e stand di customizer e merchandising. L’evento è gratuito e aperto a qualsiasi tipo di moto.