Red Bull X-Fighters: inizia la stagione!
Ieri nella fantastica cornice della storica città di Teotihuacán, vi è stato l’incontro tra due rider di FMX, che hanno dato spettacolo provando il tracciato in vista del Red Bull X-Fighters di Città del Messico 2008.
Lo spagnolo Dany Torres e il messicano Johan Nungaray non hanno deluso le aspettative del pubblico presente, che aspetta con ansia il grande evento per il prossimo 4 aprile in Plaza de Toros.
Ieri la città, situata a 50 km a nord di Città del Messico e considerata il più grande insediamento precolombiano con i suoi 75 templi, si è risvegliata al ritmo dei motori, quando il vincitore della passata edizione in Messico, Dany Torres, ha fatto la sua run di “warm-up”.
“É stato davvero impressionante. Mi sono divertito moltissimo a girare qui – ha detto l rider spagnolo – e il ricordo del Messico dell’anno scorso è ancora molto vivo”.
Ecco invece le parole dell’idolo locale Johan Nungaray, l’unico messicano che parteciperà all’evento: “L’ultima volta che sono venuto qui è stato con i miei genitori quando ero piccolo. Allora mi impressionò la grandezza delle piramidi, ma questa volta ho avuto l’opportunità di vederle dall’alto!”.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.redbullxfighters.com.