Prova la gamma Husqvarna al Torino Moto Fest

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 4 apr 2008
Prova la gamma Husqvarna al Torino Moto Fest

L’attesa per il Torino Motor Fest, il grande evento delle 2 ruote nella città piemontese che culminerà con la prima prova del Campionato del Mondo Supermoto, inizia a farsi frenetica, e c’è chi come Husqvarna si prepara, come al solito quando si tratta di motard, a ricoprire un ruolo da protagonista.

Infatti l’azienda varesina sabato 12 e domenica 13 Aprile aspetta all’Oval Lingotto di Torino tutti gli appassionati per far loro provare gratuitamente su strada i modelli SM 125,SM 510R e SM 610 2008. E che prova! Visto che i test si svolgeranno sulle colline torinesi intorno al Lingotto con il supporto dei tecnici dell’R&D e dei testers Husqvarna.

Se vi state chiedendo come fare per partecipare, basta presentarsi al Welcome Desk Husqvarna Test Ride presente nell’area esterna con un documento di identità valido, patente in corso di validità, casco, guanti e giacca con protezioni ed il gioco sarà fatto!

Husky poi ricorda che i minori dovranno essere accompagnati da un genitore, e che l’iscrizione ai test ride è gratuita e permetterà di ricevere un omaggio.

Inoltre Husqvarna sarà anche presente all’interno dell’area espositiva con la gamma completa dei modelli 2008 con la partecipazione dei concessionari Husqvarna ufficiali (Cabutti Motor SRL, Godino Moto e Motostyle), nonché con il team ufficiale Husqvarna CH Racing e i piloti Campioni del Mondo Gerald Delepine e Adrien Chareyre che si sfideranno nella classe S2.

via | Husqvarna

Ultime notizie