Foto del giorno: Checa in un arrivo "volante"
La foto di oggi è merito della segnalazione del nostro Cheyenne, ed ha veramente dell’incredibile: l’arrivo volante in questione è infatti quello di Carlos Checa per il “suo” Gran Premio di Valencia di questo weekend.
Infatti Carlos ha deciso di farsi direttamente paracadutare dentro la pista! Infatti il pilota Honda Ten Kate – che ha al suo attivo oltre 50 lanci dalla metà degli anni ad oggi ’90 – ha così deciso di rompere un poco gli schemi.
E decollato dal vicino aeroporto di Castellon su un leggero Cessna si è poi lanciato da un altitudine di 4000 metri insieme ad altri 3 colleghi per poi atterare perfettamente al centro del circuito Ricardo Tormo. Che dire: grandissimo!
Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo fotodelgiorno@motoblog.it. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.
via | Crash