Valentino Rossi: arriva il nuovo sito ufficiale per VR46
Arriva on-line il nuovo sito dedicato a Valentino Rossi
Arriva on-line il nuovo sito dedicato a Valentino Rossi, dopo una lunga attesa da parte del pluricampione pesarese e dei suoi fan. “Il mio nuovo sito sarà online quando mi ritirerò…” aveva commentato sconsolato qualche giorno fa VR46. Invece, quasi a sorpresa eccolo qua: www.valentinorossi.com; il nuovo sito ufficiale di Valentino, completamente riprogettato, in ogni suo aspetto, ora più moderno e funzionale.
Non è un sito qualunque, ma un “portale”, con accesso diretto ai più noti social network: Twitter, Facebook, YouTube, Instagram, al sito del Fan Club (www.fanclubvalentinorossi.com) e Store VR46 (www.vr46.it). Tanto materiale inedito, quindi, con la grande novità di Facebook: fino a due settimane fa, non esisteva la pagina ufficiale, ma tanti fake, mentre adesso www.facebook.com/ValentinoRossiVR46Official è l’unica vera e originale.
Poi il canale YouTube, valentinorossiracing, con filmati inediti, interviste, gare e tanto altro ancora realizzati al Motor Ranch di Vale. Per dirla con Rossi: “Scusate il ritardo”. Ma né è valsa la pena…