Scorpion: decatalizzatore per Kawasaki Ninja ZX-6R 2009-2013

Decatalizzatore Scorpion per Kawasaki Ninja ZX-6R 2009-2013

Di Gianluca
Pubblicato il 6 apr 2013
Scorpion: decatalizzatore per Kawasaki Ninja ZX-6R 2009-2013

L’ultimo nato in casa Scorpion è il decatalizzatore disponibile per la Kawasaki ZX6 2009-2013. Il nuovo prodotto Scorpion garantisce un incremento di prestazioni fino a 2,2 cv solo col il cambio del decatalizzatore senza dove modificare nulla né centralina, nè filtro aria, a fronte di un risparmio di peso di circa 3 kg e mezzo rispetto all’originale con un incremento del rumore di 13db.

In aggiunta ai silenziatori ispirati alle competizioni Scorpion RP-1 GP & Serket Taper, gli ingegneri della Scorpion hanno creato un raccordo per la sostituzione del silenziatore e del catalizzatore. Esso elimina il pesante silenziatore da sotto la moto e lo sostituisce con un tubo leggero, sviluppato per adattarsi non solo al nostro silenziatore Scorpion RP-1 GP, ma anche al silenziatore originale.

Il decatalizzatore per il Kawasaki ZX6 2009-2013 viene offerto al prezzo di 133,46 € iva isclusa. La Scorpion dà la garanzia a vita sui propri prodotti e sconta del 50% sul prezzo di listino il prodotto in caso di riacquisto dovuto ad incidente o caduta.

La Scorpion ha una filosofia ben precisa nel progettare e costruire marmitte: testare ogni marmitta su ogni veicolo e costruire per ogni moto un silenziatore specifico che garantisca un incremento di potenza minimo del 5% senza dover effettuare alcuna modifica sulla moto. Il silenziatore prima di essere messo in produzione viene messo al banco prova fino a quando non garantirà un aumento delle prestazione minime del 5%.

Ultime notizie