ARAI Viper GT 2006

Di Gianluca
Pubblicato il 9 gen 2006
ARAI Viper GT 2006

Il modello Arai Viper GT, che vedete nella foto nella colorazione Flag Italy, presentato ufficialemente nel settembre scorso, arriverà sul mercato italiano a gennaio 2006 è un casco che con il suo design aggressivo e high-tech, rappresenta il connubio perfetto tra un casco touring ed un casco sportivo.
La sua spiccata personalità rende il modello Viper GT ideale per tutte le occasioni: dalla pista, al gran turismo, alla città, consentendo a ciascun motociclista di sfruttare, in ogni situazione, i plus di un casco dal comfort esclusivo.
La conformazione del ìmodello Viper GT, infatti, è studiata per essere estremamente confortevole: pur assicurando la calzata avvolgente, offre più spazio interno nella zona naso-bocca e tempie.
Viper GT è munito di un’innovativa presa aria posteriore (DDL3 Duct) che facilita l’estrazione di aria calda e di umidità dal casco. Le ampie levette di cui è dotata, consentono di aprire e chiudere la presa d’aria anche indossando i guanti.
Viper GT è dotato inoltre di un inedito spoiler inferiore che ha la funzione di ridurre le turbolenze e la rumorosità dovute alle infiltrazioni d’aria nel casco.
Per consentire ad ogni motociclista di adattare il nuovo Viper GT alla morfologia del proprio viso, il casco offre una gamma di interni di diversi spessori, completamente removibili e lavabili, realizzati in tessuto antisudore ed ipoallergico.
Viper GT è la risposta al dilemma di ogni motociclista nella scelta del proprio casco: un modello per ogni stile di guida, lo stile giusto per tutti i gusti.
Disponibile nelle grafiche Spiral, Freedom, Flag e monocolore Aluminium Silver e Pearl Black arriverà sul mercato italiano a gennaio 2006 e sarà disponibile al pubblico a partire da 559 euro Iva inclusa.
Per avere maggiori informazioni sulla nuova gamma ARAI consultare il sito del distributore italiano oppure il sito ufficiale europeo.

Ultime notizie