I piloti "in pista" per l'ospedale dei bambini G. Salesi

Di Gianni C.
Pubblicato il 10 apr 2008
I piloti


Anche il mondo delle due ruote può fare tanto, anzi, tantissimo per le persone che soffrono. Il calendario piloti “Senza Veli” 2008 pistedellemarche.com, che vede protagonisti volti noti del motociclismo nazionale, ha incassato la bellezza di 9100 euro.

Di questi, 7000 sono stati donati al reparto oncologico dell’ospedale dei bambini G. Salesi di Ancona, 2100 all’associazione Raffaello di Nazzarena Palombi, che si occuperà principalmente dell’animazione presso il reparto.

Alla cerimonia di consegna, tenutasi lo scorso 31 marzo, erano presenti Danilo Panebianco di pistedellemarche.com, Paolo Pesaresi di Osimo Bikers ed i piloti Ivan Lazzarini, Matteo Baiocco, Alex Polita e Luca Maceratesi.

Per l’occasione, è stato permesso a Lazzarini di portare all’interno della struttura (per la felicità dei bambini ricoverati), l’Aprilia supermotard con la quale il pilota ha vinto ad Ottobiano in occasione del Campionato Italiano.

Tanti i gadget distribuiti: magliette, cappellini, poster, adesivi. Tante le dediche e gli autografi firmati dai centauri. Un’iniziativa davvero splendida. Complimenti a tutti!

via | Osimobikers.it

Ultime notizie