Biaggi fa i complimenti a Lorenzo ma dà a "Rossi quel che è di Rossi"
I tweet dei tanti tifosi "vip" che hanno festeggiato il secondo posto di Valentino Rossi in Qatar
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/04/motogp-2013-qatar-rossi-lorenzo-9.jpg)
Dopo il Gran Premio del Qatar, dove Valentino Rossi è finalmente tornato sul podio, sono stati migliaia i messaggi di complimenti piovuti da tutti il mondo sulla pagina twitter del campione di Tavullia: tifosi, fans più o meno famosi, ma anche storici avversari, come Max Biaggi che dopo i complimenti a Jorge Lorenzo non ha dimenticato di tributare al Dottore il riconoscimento per la rimonta di ieri.
Complimenti super a @lorenzo99 Pole Position e vittoria in Qatar @motogp!Bella rimonta di @valeyellow46 e grande @marcmarquez93 divertente
— Max Biaggi (@maxbiaggi) 07 aprile 2013
Un “beau geste” da parte del 6 volte campione romano, che, come tutti ricorderanno, è stato per anni il più accanito rivale di Rossi, sia in pista che fuori. Oltre al “Corsaro Nero”, tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono uniti al coro delle lodi: Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, storico amico del pesarese che oggi ha postato anche un video indossando una cuffietta #46, Cesare Cremonini, che era in Qatar per seguire la gara e che ha festeggiato col pilota, il calciatore Marco Materazzi, il giornalista tv Valerio Staffelli e poi decine e decine di piloti e addetti ai lavori. Troppi per segnalarli tutti. Di seguito alcuni dei più significativi.
Capite? Che dobbiamo dirgli grazie. A questo ragazzo. Che è sopra. A tutto. Grazie Vale.
— Cesare Cremonini (@CremoniniCesare) 07 aprile 2013
oggi tutti in uniforme @valeyellow46 vine.co/v/bTYdLUeKYEH
— Lorenzo Jovanotti (@lorenzojova) 08 aprile 2013
@valeyellow46 bravo grazie grandissime emozioni!!
— Valerio Staffelli (@VStaffelli) 07 aprile 2013
@valeyellow46 fantastico
— Loris Capirossi 65 (@LorisCapirossi1) 07 aprile 2013