Parte il Ducati Monster Tour
Il Ducati Monster 696 è in arrivo nelle più belle località nazionali ed internazionali, infatti in concomitanza con l’arrivo della nuova creatura made in Borgo Panigale nei Ducati Store di tutta Europa, è stato organizzato un vero e proprio road show: il Ducati Monster Tour.
Così è stato battezzato l’evento, offrirà la possibilità a tutti gli appassionati di provare il nuovissimo Monster 696 grazie all’aiuto di un grande truck, delle dimensioni di circa 14 metri, composto da tre piani con tanto di terrazza hospitality, che è stato allestito appositamente per questo progetto e verrà posizionato nei più importanti e strategici centri urbani sia in Italia che in molti altri paesi europei.
Una delle caratteristiche principali del tour è che il truck hospitality, oltre ad offrire accoglienza a tutti i “monsteristi” che interverranno, avrà anche un vero e proprio show room dedicato all’abbigliamento Ducati e alla nuova collezione 2008.
Partecipare al Ducati Monster Tour e provare la moto è semplicissimo, infatti è sufficiente presentarsi direttamente al truck, e registrare il proprio nominativo.
Sabato 12 Aprile sarà la prima delle date previste per il tour, che la diretta partecipazione e collaborazione dei dealer locali, ed in contemporanea partiranno sia il Ducati Monster Tour italiano che quello destinato a toccare diverse capitali europee.
Di seguito il calendario delle tappe dei due tour:
12/13 aprile Firenze – Barcellona, Spagna
19/20 aprile Roma – Bordeaux, Francia
26/27 aprile Ravenna – Marsiglia, Francia
3/4 maggio Napoli – Atene, Grecia
10/11 maggio Milano – Vienna, Austria
17/18 maggio Torino – Zurigo, Svizzera
24/25 maggio Varese – Berlino, Germania
31 maggio-1 giugno Como – Monaco, Germania
7/8 giugno Bergamo – Parigi, Francia
14/15 giugno Brescia – Praga, Repubblica Ceca
21/22 giugno Peschiera del Garda – Bruxelles, Belgio
28/29 giugno Vicenza – Anversa, Olanda
5/6 luglio Treviso – Beaulieu, Inghilterra
11/12 luglio Bari – T. B. C. , Inghilterra
19/20 luglio Catania – Dusseldorf, Germania
26/27 luglioo Palermo – Amburgo, Germania
2/3 agosto Rimini
Informazioni aggiuntive, come date, località e vari aggiornamenti dell’evento sono disponibili sul sito www.monster.ducati.com.