Estoril MotoGp: febbrone per De Angelis, prime prove in forse

Di Massimo Falcioni
Pubblicato il 11 apr 2008
Estoril MotoGp: febbrone per De Angelis, prime prove in forse


Quando si dice la … “sfiga”! Alex De Angelis può metter su un negozio e venderla a iosa. Deciso a dimostrare tutto il suo valore nel terzo round che oggi prende il via all’Estoril, il campione del Team San Carlo Honda Gresini è costretto a raffreddare i bollenti spiriti per una fastidiosissima e aggressiva influenza virale e da una brutta tonsillite batterica, con febbrone a 39 gradi e passa.

Lo staff della Clinica Mobile capitanato dal Dott. Claudio Costa si sta prodigando per limitare i danni del malanno e permettere in tempi rapidi il recupero del povero e abbacchiatissimo pilota sammarinese. De Angelis ha la assoluta necessità di sfruttare completamente i turni di prove non avendo mai girato all’Estoril con la sua RC212V.

In Portogallo, a differenza di quanto accaduto a Losail e a Jerez, non sono stati effettuati test invernali. Gresini smoccola e fa gli scongiuri. Alex stringe i denti: “Farò di tutto per esserci, ci potete contare!”.

Ma ll momento non sono molte le speranze di vedere il sanmarinese al via delle prove libere di oggi. In bocca al lupo Alex!

Ultime notizie