In migliaia alla Riding Season, successo per il Lady Custom Bike Contest
Per la 22esima Riding Season di Milano, organizzata da Hells Angels MC, accorrono in migliaia nella nuova location dell’Idroscalo. Premiate anche le tre moto del contest Lady Custom Bike
La nuova location dell’Idroscalo di Milano ha portato fortuna agli Hells Angels MC e alla loro Riding Season, giunta alla 22esima edizione. Le 2500 moto dell’anno scorso a occhio sono state ampiamente superate, senza contare le auto americane e le migliaia di persone che hanno presenziato all’evento.
Per l’occasione è andato in scena anche il Lady Custom Bike Contest, promosso da EICMA Custom in collaborazione con le riviste LowRide e Chop and Roll. Un bike show riservato esclusivamente alle donne e alle proprie moto customizzate, di qualsiasi marca.
Una quindicina le partecipanti, tre le vincitrici, non tutte a bordo di Harley- Davidson. La prima classificata infatti, Greta Cioni, ha vinto con la sua piccola monocilindrica Honda FT500 Ascot del 1982. Un’altra Honda, questa volta una CB500 Four del ’77 di Roberta Stefanoni, è giunta al secondo posto, mentre terza è arrivata Claudia Darin sul suo H-D Sportster del 2008.
Secondo quanto comunicato da EICMA le tre vincitrici parteciperanno alla finalissima prevista alla 71a edizione dell’Esposizione Internazionale del Motociclo di Milano, dal 5 al 10 novembre 2013.