WSS: Vizziello al posto di Hill ad Assen e Monza
Sarà Gianluca Vizziello, ventotto anni di Matera, il sostituto del britannico Tommy Hill nelle prossime due gare di Assen e Monza nel Mondiale Supersport.
Dopo lo sfortunato infortunio avvenuto nei test invernali di Calafat (Spagna), Hill ha visto protrarsi la convalescenza: il rientro è previsto per la tappa tedesca del Nurburgring, in programma il 15 giugno prossimo.
La scuderia HANNspree Honda Althea, ha potuto portare a termine l’operazione grazie agli ottimi rapporti di collaborazione esistenti il Barry Racing team.
“Sono molto felice di poter correre ad Assen e a Monza con una Honda 600 ufficiale – dichiara Vizziello – Per questo voglio ringraziare il team HANNspree Honda Althea per avermi
dato questa grande possibilità. Ringrazio anche il team Barry Racing che mi ha lasciato libero di sfruttare questa occasione. Non vedo l’ora di salire in moto e di poter gareggiare in due circuiti storici ed affascinanti come Monza ed Assen. Cercherò di dare il massimo perché voglio entrare nei primi cinque posti in ogni gara.
via | Althearacing.com