Scendi in pista con la Triumph Track Experience
Il 10 maggio 100 fortunati potranno scendere in pista al circuito di Vairano per il Triumph Track Experience
Triumph da appuntamento a tutti gli amanti delle proprie moto il 10 maggio, al circuito di Vairano di Vidigulfo in provincia di Pavia, dove i primi 100 fortunati che si iscriveranno da oggi fino al 26 aprile nei concessionari Triumph di tutta Italia, potranno scendere in pista con le proprie Speed, Street o Daytona o provare la nuova gamma della casa di Hinckley.
Triumph Track Experience, questo il nome dell’evento, in cui i possessori delle moto inglesi non solo potranno scendere in pista, ma anche di confrontarsi con gli istruttori dell’ASC di Vairano e gli esperti dei partner Triumph tra cui Alpinestars, Brembo, Castrol, Pirelli. Dulcis in fundo, la possibilità di provare in esclusiva in pista le nuovissime Street Triple 675, Daytona 675 e Speed Triple SE. Per iscriversi è sufficiente recarsi al concessionario più vicino (che potete trovare sul sito ufficiale Triumph) e prenotarsi fino a esaurimento posti per vivere una giornata all’insegna del motociclismo e della velocità, effettuando 2 turni in pista da 20 minuti, godere di un servizio open bar e concludere con un omaggio marchiato Triumph.
Il circuito di Vairano occupa un’area di 50 ettari e si compone di un Circuito formato da 8 km complessivi di piste, 26.000 mq di piazzali per esercitazioni e simulazioni, il percorso fuoristrada di 53.000 mq, box e officine per la manutenzione e la messa a punto delle vetture ed è a pochi chilometri dall’uscita autostradale di Melegnano.