MotoGP: Yamaha rinnova con Tech 3
La Yamaha ha recentemente annunciato il prolungamento del contratto per altri due anni con il team Tech 3 della MotoGP, per la forniture delle moto giapponesi.
In questa stagione il team di Hervé Poncharal, che collabora con la casa dei tre diapason dal 1999, sta vivendo un momento molto positivo grazie alle ottime prestazioni di Colin Edwards e James Toseland.
Ha così commentato Lin Jarvis, Managing Director della Yamaha Motor Racing: “Siamo molto felici di poter continuare il nostro supporto con il team Tech 3 di Hervé Poncharal. Abbiamo una relazione duratura che premia il fantastico lavoro che il team sta portando avanti in questa stagione. La Yamaha predilige questi tipi di rapporti con i propri partner e malgrado qualche difficoltà nelle due stagioni passate, ora possiamo godere i frutti di tanto lavoro insieme”.
“Il team Tech 3 – ha proseguito Lin Jarvis – è una parte fondamentale del nostro programma in MotoGP. Il pacchetto in questa stagione è estremamente competitivo e siano lieti dei bei risultati che stanno ottenendo sia Colin che James. Il nostro desiderio è stato sempre quello di avere quattro moto competitive in griglia e finalmente quest’anno possiamo dire di esserci riusciti. Ci è sembrato quindi doveroso proseguire in questa direzione con il rinnovo del contratto”.
Grazie a cheyenne per la segnalazione.
via | Superbikeplanet