Nuovo sito internet per Andrea Dovizioso
Nuova stagione e nuovo sito internet per il nostro Andrea Dovizioso. Il pilota del Team JiR Scot Honda, protagonista di tre splendide gare nel campionato d’esordio in MotoGP, ha deciso di rinnovare il look ed i contenuti del proprio spazio web.
Il Dovi ha partecipato attivamente alla realizzazione della parte grafica prediligendo, da amante dei murales, uno stile piuttosto “grafittaro”.
“E’ un’espressione grafica che mi piace molto, – racconta Andrea – tanto che ho colorato nella stessa maniera anche il furgone dove carico le moto da cross. Nel mio sito ci sono naturalmente tutti i miei simboli: la scritta Dovizioso, il 4, il mio nuovo numero sulla carenatura e il draghetto, che poi è come mi chiamano i miei meccanici.”
“L’aspetto divertente è che il draghetto non è sempre lo stesso, ma ce ne sono quattro differenti, a seconda del mio umore: contento, ok, imbronciato e “Fucio”, ovvero molto motivato. Chi si collega al sito, troverà ogni volta uno di questi quattro simboli e potrà capire immediatamente il mio umore…soprattutto prima della gara.”
Nella homepage, sulla sinistra, sarà possibile accedere alle varie aree con un semplice click del mouse. Davvero ricca la sezione relativa alle news contenente notizie sul campionato in corso, classifiche e risultati aggiornati gara per gara, con i commenti a caldo e gli “appunti” del campione di Forlì.
Immancabili i contenuti multimediali: si potranno visitare le gallerie fotografiche, ascoltare le interviste, vedere i video e consultare una ricca rassegna stampa con gli articoli apparsi sui giornali. Curiosi? Non resta che collegarvi: www.andreadovizioso.com