Pistoni di Primavera, Test Ride multimarca a Milano

Pistoni di Primavera, Test Ride multimarca organizzato dalla concessionaria Pogliani di Sesto San Giovanni (MI)

Di Gianluca
Pubblicato il 10 apr 2013
Pistoni di Primavera, Test Ride multimarca a Milano

La concessionaria Pogliani di Sesto San Giovanni (MI) con sede in viale Casiraghi 427, inaugura l’apertura della stagione motociclistica con una festa dedicata a tutti gli appassionati, un vero e proprio test ride comparativo che si svolgerà domenica prossima 14 Aprile dalle ore 9.00 alle 19.30. La concessionaria Pogliani metterà a disposizione 38 modelli di moto di 7 marchi prestigiosi per 5 diverse categorie di moto.

La 1a edizione di “Pistoni di primavera” permetterà ad ogni motociclista di immergersi nel mondo delle due ruote, effettuando delle prove su strada di modelli appartenenti alla stessa categoria, per poterli confrontare di persona. Le aziende motociclistiche presenti saranno 7, Aprilia, Ducati, Moto Guzzi e MV Agusta, Kawasaki, KTM e Triumph ed ognuna metterà a disposizione alcuni modelli di punta nelle diverse categorie: supersportive, naked, touring, motard e classic.

Tra le moto disponibili per la prova su strada anche le nuovissime Aprilia Caponord 1200, Moto Guzzi California 1400 Custom, Triumph Tiger Sport 1050, e KTM 1190 Adventure. Sul sito della concessionaria Pogliani è possibile visionare la lista completa delle moto e prenotare le prove.

Durante l’evento le concessionarie MV Agusta, Triumph e KTM di Sesto San Giovanni viale Casiraghi 427 resteranno aperte, insieme all’Outlet abbigliamento ed il centro accessori e ricambi. I partecipanti già possessori di moto o scooter, interessati all’eventuale acquisto di una moto nuova, potranno richiedere la valutazione per la permuta del proprio veicolo grazie alla presenza di un addetto.

La festa, dedicata a tutti gli appassionati, darà anche la possibilità di conoscere nuovi prodotti e approfittare delle vantaggiose offerte presenti nei numerosi stand di marchi del settore che parteciperanno all’evento. Tra gli altri l’azienda Motorquality sarà presente con interessanti novità sui navigatori Tom Tom e gli interfoni Cardo, Motoairbag metterà a disposizione dei motociclisti i suoi capi durante le prove su strada. Per coloro che fossero interessati ad affinare la propria competenza di guida, sarà possibile parlare con i responsabili di corsidiguida.it e prenotare un corso per motociclisti con i migliori istruttori disponibili in Italia.

Ultime notizie