Bikers Summer Series collezione 2008
L’estate è praticamente alle porte e con la bella stagione arriva il momento per il motociclista D.O.C. di aggiornare il proprio guardaroba. Davvero interessante la linea di capi Bikers SUMMER SERIES.
Partiamo dai guanti realizzati con l’innovativa tecnologia X-TRAFIT di Gore-Tex. I Comfort in Action garantiscono un effetto traspirante ma nel contempo totalmente impermeabili all’acqua. Il segreto sta tutto nel tessuto costituito da 3 strati (interno, membrana e pelle/tessuto) uniti tra loro come si trattasse di un unico elemento.
Niente sudore, massima sensibilità, nessun problema in caso di temporali, incredibile durata. Il prezzo è di € 139,00 per il guanto Athens, 149,00 per il guanto Monaco.
Bikers Summer Series collezione 2008
Interessanti anche le magliette della linea estiva Bikers, realizzate in tessuto Coolmax. Garantita la massima traspirabilità, che permette alla pelle di rimanere asciutta anche nelle giornate più afose.
Il colletto con zip e la zona lombare adeguatamente coperta, consentono al motociclista di indossarle sia come underwear che come indumenti. I prezzi variano dai 79 euro del modello Dakar ai 109 del modello Kalahari. Taglie disponibili dalla XS alla XXXL.
Date un’occhiata ai complementi viso-collo (Sport Wind, Sport Tube e Sport Mask) realizzati utilizzando le membrane tecniche Windstopper e Coolmax per assicurare protezione all’aria e una costante sensazione di asciutto sulla pelle. Prezzo accessibile e che varia dai 25 ai 30 euro.
via | Berracing.it