Axo: gilet Boston e giacca Soft Shell Wind Stopper
Axo, azienda veneta specializzata nel settore dell’abbigliamento per motociclisti, presenta due nuovi prodotti studiati appositamente per proteggere il motociclista urbano da intemperie ed escursioni termiche ma con una forte connotazione ‘casual’, che non danno troppo nell’occhio: il gilet ‘Boston’ e la giacca ‘Soft Shell Wind Stopper’.
Il gilet Boston è proposto come soluzione ideale per la mezza stagione: realizzato in tessuto poliestere ad alta tenacità, utilizza ampie e svariate tasche sia interne che esterne, fibbie laterali per una totale aderenza al corpo e larghi inserti riflettenti per una maggiore visibilità, anche e soprattutto notturna.
La giacca Soft Shell Wind Stopper si propone invece come capo estremamente versatile che offre grande riparo dal freddo durante le giornate più ventilate: il colore nero e le linee semplici e ed essenziali la rendono infatti facilmente abbinabile a qualsiasi tipo di abbigliamento, ma la particolarità di questa giacca è il materiale tecnico con cui è realizzata, denominato ‘Soft Shell‘. La sua particolare tessitura, fitta ed elastica, lo rende particolarmente efficace in funzione antivento e idrorepellente, mentre la fodera in poliestere antibatterico ed antisudore favorisce la traspirazione del vapore.
Altri elementi di rilievo di questo prodotto sono le fasce riflettenti per una maggiore visibilità e gli inserti in maglia su collo, polsi e sul fondo della giacca per adattarsi meglio alla forma del corpo ed impedire l’ingresso dell’aria. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale Axo.