Hayden per le strade di Jakarta con una Ducati 1199 Panigale S
Hayden per le strade di Jakarta con una Ducati
Fare il pilota non significa sempre godersi la pausa tra una tappa e l’altra del Calendario Mondiale. Oltre a tenersi giornalmente in forma devono occuparsi anche delle sempre più numerose attività di PR e di Marketing per le case motociclistiche per cui corrono o per gli sponsor propri o quelli della propria squadra. Lo sa bene Nicky Hayden, che dopo aver corso lo scorso weekend il Gran Premio del Qatar in sella alla Ducati Desmosedici GP13 è volato a Jakarta, in Indonesia, per un evento organizzato dalla Casa di Borgo Panigale.
Le vie principali di Jakarta sono state chiuse ieri per far posto alla concentrazione di moto guidate dal pilota americano della Ducati in sella ad una 1199 Panigale S, durante il lancio della campagna globale Shell Advance “Godetevi ogni sessione di guida”. L’immagine mozzafiato di oltre 100 piloti per le vie della città, con l’ex campione del mondo a guidarli, è stato qualcosa di mai visto dalla comunità locale, grande appassionata di MotoGP. Il tour ha incluso luoghi turistici come la Semanggi Plaza, e si è concluso in Foundry 8, dove Shell Advance ha rivelato i dettagli della nuova campagna. Il commento di Kentucky Kid Nicky Hayden:
“Un’esperienza fantastica essere qui per la prima volta! Guidare per le strade di Jakarta come è stato grande. Essere qui per il lancio di Shell Advance è stato divertente. Prendersi cura della moto è molto importante e utilizzare un buon lubrificante aiuta veramente. Usiamo solo Shell Advance in Ducati MotoGP perché è il migliore per le nostre prestazioni in pista”.
Infine il commento di Kuswantoro Pranabudi, Direttore Marketing di Shell Lubrificanti Indonesia:
“In qualità di leader mondiale nel settore dei lubrificanti, Shell Advance garantisce uno stile di vita che da la libertà di guida. Questa campagna globale si allinea con l’impegno di Shell Advance ad essere un partner affidabile per gli automobilisti di tutto il mondo, consentendo loro di beneficiare di una maggiore mobilità e libertà esperienza nella loro vita quotidiana, attraverso una maggiore affidabilità, il controllo della moto e del divertimento.”