Presentazione Yamaha fest 2008
La festa di tutti i fans Yamaha è alle porte. L’undicesima edizione di Yamaha Fest che si terrà dal 4 al 6 luglio prossimi è stata presentata in occasione del Salone del Mobile di Milano presso Design on Stage, Transcreativity. La passione per la moto si intreccia con la moda ed il design davanti alla Triennale ed è Elio Fiorucci, che festeggia i quaranta anni della sua attività con una grande mostra allestita a Gradara e Cattolica, a fare da “trait-d’union” di questi due mondi.
Il direttore generale Enrico Pellegrino ed il direttore marketing Paolo Pavesio promettono che la festa sarà davvero un momento di aggregazione per motociclisti e non, ma soprattutto si avvicinerà ancor più alla gente. Luogo scelto per l’evento il Santamonica, ovvero il Misano World Circuit, accompagnato dai sapori dei prodotti tipici romagnoli.
Non tutte le carte sono state svelate, ma la presenza di Valentino Rossi e Noriyuki Haga è stata garantita. Così come è stato annunciato un evento decisamente particolare ed unico. Grazie al TMAX Club, verrà infatti effettuato il tentativo di battere il primato mondiale con il più lungo serpentone di moto uguali in movimento con certificazione Guinness World Record.