Giannelli: Scarichi Slip-On per Kawasaki ZX-6R
L'azienda umbra Giannelli presenta i suoi nuovi silenziatori per la recente Kawasaki ZX-6R 636: scoprili quì.
La perugina Giannelli Silencers presenta i nuovi terminali slip on per la nuovissima versione della Kawasaki ZX-6R 636, la grintosa sportiva della casa di Akashi lanciata in grande stile a New York lo scorso Settembre e poi presentata al pubblico italiano il Novembre successivo in occasione del Salone EICMA di Milano.
Nel dettaglio, si tratta di una nuova linea Slipon Ipersport composta da tre unità che sono omologate per l’Unione Europea ed il cui peso varia tra i 2.5 kg e i 3.5 kg, quindi considerevolmente meno dei 4.4 kg dell’originale. Lo ‘Slip-on alluminio’ e la sua variante ‘Black Line version’ sono proposto a 308,00 Euro, mentre lo Slip-on titanio con fondello carbonio sarà in vendita a 433,00 Euro.
Tutte e tre le versioni sono dotate di ‘dB-killer’ estraibile che può portare ad un guadagno in termini di potenza massima nell’ordine dei 2 CV ed in termini di coppia di circa 0.5 kgm (5 Nm). Ulteriori informazioni su questi e altri prodotti a marchio Giannelli sono reperibili direttamente sul sito ufficiale dell’azienda di Selci di San Giustino (PG).