Sym Citycom.300i 2008
L’azienda taiwanese Sanyang, presente sul mercato italiano con il marchio SYM ha fatto registrare un’impennata superiore del 50% nelle vendite ed deciso di raddoppiare i suoi investimenti in Italia. Ed è in questo contesto che si è fatta strada la produzione del nuovo Citycom.300i, scooter a ruote alte top della gamma SYM 2008.
Interamente progettato intorno alle esigenze e ai gusti degli italiani, il Citycom.300i è italiano anche nel design: firmato dal designer Pierangelo Andreani, si distingue per le linee sportive e ultra-innovative. Spinto da un collaudato motore a 4 tempi e 4 valvole, con raffreddamento a liquido ed iniezione elettronica, forcella telescopica e freno a disco anteriore e posteriore.
Le ruote alte da 16 pollici assicurano una guida agile nel traffico, mentre il doppio ammortizzatore regolabile consente di personalizzare lo stile di guida, in base al tipo di percorso. Ampi anche gli spazi, dallo sportello porta oggetti del contro-scudo, con accendi-sigari e serratura a chiave alla sella extra-large, fino all’ampio vano sotto-sella.
Si serie sul Citycom.300i l’antifurto meccanico e il parabrezza integrato, mentre tra gli optional: il parabrezza maggiorato, il portapacchi e il coprigambe anti-vento e anti-pioggia. A norma Eurotre, Citycom.300i è caratterizzato da consumi bassissimi ed è disponibile in nero, argento e antracite. Arreverrà nei concessionari SYM alla fine di aprile.
via | Sym Italia