Test pre campionato per NCR-Ducati
Due giorni di test a Jennings, Florida per il canadese Andrew Nelson. Il pilota del Team NCR-Ducati, che parteciperà al campionato Canadian Thunder, ha svolto un importante lavoro relativamente alla ciclistica della sua Ducati 848.
Giro dopo giro le prestazioni sono migliorate permettendo a Nelson di ottenere ottimi tempi sul giro. Presente alle prove anche Fabrizio Fontana, Direttore Tecnico della NCR.
Il team si è preparato al meglio per affrontare la seconda gara AMA Formula Extreme al Barber Motorsport Park di Birmingham, in Alabama, ottimo test in vista del campionato canadese.
Il team ha utilizzato pneumatici da strada DOT e un motore di serie per la gara, facendo leva su di un regolamento piuttosto snello e permissivo. Dopo un non positivo primo giro, Andrew si trovava in diciottesima posizione.
Poco per volta, il centauro della rossa, ha guadagnato posizioni importanti chiudendo con un eccellente dodicesimo posto. Il prossimo appuntamento è insieme al nostro Valter Bartolini a Calabogie Motorsports park, Ontario il 23-25 Maggio per l’esordio nella Canadian Thunder Class.
In bocca al lupo di cuore ai ragazzi della NCR.
via | Ncrcorse.com