Michael Schumacher in pista sotto falso nome?

Di Gianni C.
Pubblicato il 16 mag 2008
Michael Schumacher in pista sotto falso nome?

E’ ancora il sette volte Campione del Mondo della Formula 1 a fare notizia nel mondo delle due ruote. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco “Bild“, Michael Schumacher parteciperà in Germania al Campionato Internazionale di Motociclismo (l’IDM) sotto falso nome.

Il circuito è quello di Oschersleben, lo pseudonimo scelto, Marcel Niederhausen, pilota del Team Holzhauer Racing, attuale campione in carica nell’IDM. La reale motivazione che avrebbe spinto Michael a prendere tale precauzione non è nota.

L’ex ferrarista, nonostante abbia precisato più e più volte di non voler diventare un centauro professionista a tutti gli effetti, sembra non riuscire a stare alla larga dal mondo dei motori ed in particolare da quello delle due ruote.

Solo un hobby, dichiarò il fenomeno, una vera e propria dipendenza, aggiungiamo noi. Schumacher ha già partecipato a diverse competizioni semi amatoriali, ottenendo risultati più che soddisfacenti: una vittoria, un paio di podi, qualche bel piazzamento.

Tante anche le moto provate: una Honda Fireblade, una Triumph 675 Daytona, una KTM 990 Superduke. Chissà che il destino non gli riservi un futuro da moto-collaudatore.

via | Motorcyclenews.com

Ultime notizie