1° Rad1MaxE - Raduno Maxi Enduro
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2008/05/raduno-maxi-enduro-2008.jpg)
Rad1MaxE è il 1° Raduno Maxi Enduro dedicato a mono e bicilindriche che vantano versatilità, comodità e sicurezza su ogni tipo di fondo, dove l’asfalto finisce e lo sterrato inizia, le maxi enduro non conoscono ostacoli.
Rad1MaxE, che si terrà dal 13 al 15 giugno prossimo, è il raduno per chi dedica il proprio tempo libero guidando strade secondarie asfaltate, senza rinunciare a svoltare in una strada bianca e polverosa con l’entusiasmo e la curiosità di sapere dove porterà! Un raduno dedicato ad uno stile di vita da vivere anche con un passeggero in sella!
Il raduno di articola su 3 giorni e comprenderanno: campeggio libero, test degli ultimi modelli 2008 dual sport, test nuove gomme on/off Golden Tyre, corsi di guida on e off (anche con passeggero) con tutte le principali scuole Italiane, corsi manutenzione, corsi orientamento e gps, corsi primo soccorso, spazio Race con gara in fettucciato, tour enogastronomici on e off e molto altro ancora.
Tutti i dettagli li trovate su www.radunomaxienduro.it.
via | Motociclisti-Incolumi
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/vespa-x-special-olympics-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277492-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277494.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/03/wp_drafter_277471.jpg)