T-Max Protex 01, con motore Ducati 749
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2008/05/tmaxducati.jpg)
Ricordate il T-Max Protex 01 progettato da Fuorigirimoto? Ecco, gli amici di Special lo hanno provato, buon per loro.
Si tratta di una T-Max, spinto dal motore di una Ducati 749. Un mostro da oltre 100 CV alla ruota e più di 250 km/h di velocità massima. Stravolto nella meccanica e nella ciclistica, mantiene il telaio originale Yamaha ma con gli opportuni irrobustimenti.
L’hanno messo alla frusta in pista e, sul numero di giugno di Special in edicola tra poco più di una settimana, troverete la prova completa e tutti i rilevamenti strumentali.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/20250120-104433237-8151.jpg)
Yamaha
|
21 gennaio
Yamaha rinnova il logo per il 70° anniversario
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/2025-yamaha-xmax.png)
Yamaha
|
18 gennaio
Yamaha XMax 2025: tecnologia e design rivoluzionano la gamma
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/01/181051753-f4720811-4ce0-4704-a7cf-ab5e1079b057.avif)
Yamaha
|
17 gennaio
Yamaha FZ-X Hybrid: la nuova frontiera delle moto ibride
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2024/10/yamaha-r9-2025.jpg)
Yamaha
|
5 gennaio
Yamaha R9 2025: prestazioni e tecnologia all’avanguardia per la nuova Supersport