Le Paddock Girls SBK di Assen 2013 - UPDATE
Una gallery delle paddock girl più sexy del TT Circuit di Assen, terzo round del Mondiale Superbike 2013.
La domenica al TT Circuit di Assen ha regalato molte emozioni e non solo in pista: Sykes e Laverty sono stati i trionfatori sullo storico circuito olandese ove, come sempre erano presenti anche molti “esemplari” di fanciulle nordiche veramente notevolissime.
Il Mondiale Superbike torna il 12 maggio con l’attesissimo quarto round che si correrà all’Autodromo Nazionale di Monza e dove vedremo chi tra Guintoli, Laverty, Sykes e compagnia, sarà il più veloce tra la variante Ascari, la Parabolica e la variante della Roggia, da decenni termini entrati nel linguaggio comune di tutti gli amanti delle due ruote.
Quest’anno sarà anche un occasione per riscattarsi, dopo che nella scorsa stagione la domenica di gare di Monza era stata funestata da un terribile nubifragio che aveva costretto i giudici di gara a cancellare gara 1, mentre gara 2 era stata interrotta dopo solo sei giri dei 16 previsti. Vinse Sykes su Kawasaki, aggiudicandosi il secondo successo in carriera, dopo la vitoria del Nurburgring del 2011. Sarebbe stato di buon auspicio: da lì iniziò una lunga rimonta che lo portò a contendere il titolo a Biaggi fino all’ultima gara.