OSSA Factory 125
Il costruttore spagnolo Ossa presenta la nuova Factory 125: immagini, dettagli e scheda tecnica.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/04/factory-r-125-3.jpg)
Ossa lancia la sua nuova ‘Trial‘ Factory 125, il nuovo ‘top di gamma’ della casa spagnola nella sua categoria. Il modello si presenta con un cilindro da 124.9 cc completamente nuovo ed un inedito scarico ad opera dello specialista Termignoni, promettendo di regalare maggior potenza a tutti i regimi. Il raffreddamento è a liquido, il cambio a 6 marce,
La nuova Ossa Factory 125 inoltre ‘eredita’ tutte le novità e le migliorie introdotte dalla ‘sorella maggiore’ Factory R 300, presentata solo lo scorso Marzo. Rivisti quindi i settaggi della forcella Marzocchi da 40 mm e del mono Ohlins TTX, la distribuzione, la mapputara e i cablaggi.
Esteticamente, il modello si contraddistingue inoltre per l’adozione di un’originale colorazione bianco/oro che coinvolge il telaio, verniciato bianco, e diversi dettagli (pedane, mozzi etc.) anodizzati oro. La ruota anteriore è da 21″, quella posteriore da 18″, e sono abbinate rispettivamente con un freno a disco da 185 mm (con pinza a 4 pistoncini) e a uno da 150 mm (con pinza a 2 pistoncini). Il passo è di 1.328 mm, l’altezza sella di 655 mm e il peso a secco di 66 kg, mentre la capacità del serbatoio è di 2.6 litri.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/09/jaime-busto-gasgas-factory-racing-3.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2023/06/gasgas-factory-racing-trial-gp-andorra-1.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2022/08/salto-della-corda-moto-video.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2022/07/toni-bou-trial-cascate.jpg)