CNC Racing: Accessori per MV Agusta Brutale 675-800
Accessori Aftermarket CNC Racing per la Naked MV Agusta Brutale 675 e 800
Ancora una serie di accessori aftermarket rivervati alle moto della casa varesina. Dopo gli Accessori CNC Racing per MV Agusta F3 2013 è la volta della naked Brutale 675 e 800cc.
Anche nel caso degli accessori dedicati alla Brutale, CNC Racing ha re-interpretato alcuni particolari sostituendoli con parti speciali in lega leggera o in carbonio per renderla più leggera, più affascinante, più sicura. Questi tre obiettivi si fondono a perfezione con colei che ha fatto di questi must il suo vero punto forte: la MV Agusta Brutale, sia nella motorizzazione tre cilindri 675 che nella motorizzazione da 800cc.
CNC Racing, molto radicata e presente nelle comunità di appassionati della Casa di Schiranna, propone ben 56 accessori in diverse varianti e colorazioni atti a rendere ogni Brutale diversa dall’altra e cucita addosso secondo le proprie esigenze. I tappi telaio in Ergal, uno dei prodotti che hanno reso famosa la CNC Racing, che permettono di eliminare gli antiestetici “buchi” presenti sul caratteristico tubolare varesino.
Il porta targa regolabile CNC Racing migliora ulteriormente il fascino della naked per eccellenza, le piastre di sterzo ricavate dal pieno e pedane ultra-regolabili donano alla Brutale quel pizzico in più di componenti tecnici che soddisfano i bollenti spiriti degli utenti sportivi. Le diverse parti in carbonio e gli elementi sostitutivi in Ergal come tappi serbatoio, protezioni pignone e coperchio liquido freni donano alla MV Agusta Brutale 675 e 800 qual tocco stilistico in più in perfetto abbinamente con lo stile della naked della Casa di Schiranna.