Al Mugello Jorge Lorenzo e FIAT fanno Cento

Di Gianluca
Pubblicato il 1 giu 2008
Al Mugello Jorge Lorenzo e FIAT fanno Cento

In occasione del Gran Premio d’Italia della MotoGP, il pilota spagnolo del Fiat Yamaha Team Jorge Lorenzo celebrerà il 100° GP da professionista nel Motomondiale. Per l’occasione le carene della Yamaha YZR–M1 numero 48 saranno impreziosite da uno speciale logo celebrativo realizzato dal Centro Stile FIAT.

Il logo, ideato da Paolo Foschiani, grafico appartenente al dipartimento Trend & Material Scouting del Centro Stile FIAT, raffigurerà il numero “100” sovrastato dall’effige stilizzata di un toro, simbolo per eccellenza della terra iberica e sinonimo di potenza e vigore, peculiarità che da sempre contraddistinguono lo stile di guida del giovane pilota spagnolo.

Nel corso del weekend del Mugello, FIAT avrà come special guest il campione paralimpico di ciclismo Maurizio Macchi, membro della F.I.A.T. – Fabbrica Italiana Atleti – il Team di atleti ufficialmente supportato da FIAT Group in occasione delle principali competizioni sportive internazionali.

Altro ospite atteso per la gara di domenica sarà il noto stilista milanese Elio Fiorucci, da oltre 40 anni icona di stile ed originalità e partner dell’edizione 2008 di “Yamaha Fest”, la grande festa dei tre diapason prevista per il weekend del 4-6 luglio presso il Misano World Circuit e la Marina di Cattolica.

Ultime notizie