Max Biaggi replica sul passaggio in Suzuki SBK

Di Gianluca
Pubblicato il 14 gen 2006
Max Biaggi replica sul passaggio in Suzuki SBK

Max Biaggi, che si trova ancora in vacanza a Los Angeles, dice la sua sulla possibilità di un passaggio in SuperBike con la Suzuki del Team Alstare Corona e lo dal suo sito ufficiale: “Ho letto, con un pò d’ironia che non guasta mai, che avrei firmato un contratto per la stagione 2006 con Suzuki Corona, addirittura due giorni fa… la cosa mi ha lasciato di stucco.”
“Sicuramente se arrivasse una proposta concreta la valuterei di buon cuore. In questo periodo ho avuto diverse opportunità, anche molto interessanti e sto valutando l’opzione che potrebbe andar meglio per me.”
Una considerazione mi sorge spontanea… qui qualcuno ciurla nel manico! Batta? qualche giornalista che da per certe cose che invece non lo sono? oppure a Max va di fare il burlone oppure è diventato superstizioso?
Com’è possibile che Batta, sprizzi ottimismo da tutti i pori, secondo la Gazzetta dello Sport e invece sia fin troppo cauto secondo il Corriere dello Sport? Per non parlare dei vari portali-siti legati direttamente o indirettamente a giornalsti o redazioni sportive! Quindi, o Batta ha una doppia personalità, cosa che non credo affatto o qualche giornalista… gioca anche fin troppo con questa questione.
Poi prosegue parlando nuovamente di quattro ruote alias Formula Uno : “Se per assurdo aggiungessi due ruote in più ecco qui che lo scenario cambierebbe e non di poco.”
“In questo periodo mi sto divertendo molto con il GO-Kart 100cc, secondo voi potrebbe essere un indizio???? E già… è anche vero che qui a pochi minuti c’è Disneyland …” – poi rincara la dose – “La moto è la mia grande passione, ma vorrei che ci fosse allo stesso tempo del gran e puro divertimento e una sana competizione, questi sono gli elementi che io ritengo fondamentali. Ieri per esempio sono andato ad allenarmi con la moto da Supermotard insieme all’amico Jeff Word (7 volte campione del mondo campionato Supercross AMA) e mi sono divertito da morire, questo per farvi capire che per me ci vuole davvero poco!
Certo è molto importante trovare un pacchetto tecnico all’altezza, per poter correre una stagione soddisfacente soprattutto per quelli come me che corrono per vincere.”

Ultime notizie