Motomercato: Kawasaki, Edwards si, Edwards no...

Di Gianni C.
Pubblicato il 5 giu 2008
Motomercato: Kawasaki, Edwards si, Edwards no...


Dopo il disastroso Gran Premio d’Italia, la Kawasaki si riaffaccia sul fronte del mercato piloti. Via il deludente australiano Anthony West, sono 3 i nomi che circolano con maggiore insistenza: Colin Edwards, Chris Vermeulen e Andrea Dovizioso.

Michael Bartholemy, che continua a dirigere le manovre della verdona, spiega i suoi piani per le prossime decisive settimane: “La lista dei papabili sarà pronta lunedì dopo il GP della Catalunya. Porteremo avanti i contatti con due piloti. Solo dopo la gara di Assen volerò in Giappone per decidere con i vertici di Akashi chi sarà il nuovo pilota.”

Se la Kawasaki, come è probabile che sia, non schiererà in griglia una terza moto, Texas Tornado potrebbe restare fuori dal giro per ragioni di marketing: “I nostri dirigenti credono sia sbagliato, da un punto di vista del mercato, avere due americani in squadra.”

“Da par mio posso solo dire che avere due piloti dell’esperienza di Hopkins e Edwards non può che portare dei benefici all’interno del team. Con Colin non abbiamo parlato di denaro, ma sappiamo che lui sarebbe davvero interessato a lavorare con noi.”

Insomma, matrimonio difficile ma possibile, parola di Michael Bartholemy.

via | Motorcyclenews.com

Ultime notizie