Musica ragazzi!

Di LeleV_200mph
Pubblicato il 5 giu 2008
Musica ragazzi!

La moto è poesia, la moto è adrenalina, la moto è musica. E alzi la mano chi non ha mai detto sentendo un bel monocilindrico a pieni giri “questa è musica per le orecchie?” Tutti infatti, come immaginavamo. Ma ora potrete fare anche di più, perchè come ci segnala il nostro lettore Cheyenne c’è chi ha pensato di trasformare in veri e propri cd il suono di alcune tra le più belle motociclette del passato.

Non ci credete? Andate sul sito Vintage Bikes e alzate le casse del vostro pc! E se poi volete fare o regalarvi qualcosa di molto particolare comprate il cd che contiene il suono – anzi la melodia – di oltre 70 modelli di moto del passato.

Il tutto con la più che gradita narrazione di Phil Read con interviste a Jim Redman, Phil Read e Giacomo Agostini. Che tra il canto delle più belle moto costruite tra il 1948 e 1974 vi riporteranno alla “era d’oro della Storia dei Grand Prix – periodo in cui le corse erano dominate dai potenti monocilindrici 4T o i sibilanti 2T tutti rigorosamente senza silenziatori o quasi“. Imperdibile!

via | Vintage Bikes

Ultime notizie