Paddock Girls MotoGP Jerez 2013 - UPDATE
Dopo il trionfo iberico sul circuito di casa rifatevi gli occhi con le più belle Paddock Girls di Jerez de la Frontera.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2013/05/lcr-girls-jerez-04.jpg)
Anche il terzo round della MotoGP 2013 si è concluso e a Jerez de la Frontera ne abbiamo proprio viste delle belle e non stiamo parlando solamente della splendida vittoria di Pedrosa o del furibondo duello tra Marquez e Lorenzo, ma anche delle splendide Paddock Girls che hanno animato il bollente week end sul circuito andaluso.
Il prossimo appuntamento con la MotoGP è per il 17 maggio, quando si correrà sul mitico circuito di Le Mans, a 200 km a sud est di Parigi, nel cuore della Francia: il tracciato fu costruito nel ’65 e divenne immediatamente uno dei templi degli sport a motore, grazie soprattutto alla prestigiosa 24 Ore. La pista misura 4,180 chilometri, è larga 13 metri e presenta 13 curve, di cui 4 a sinistra: gli ultimi lavori di ammodernamento sono stati svolti nel 2008 e ora il circuito può ospitare ben 100.000 spettatori.
L’anno scorso si era aggiudicato la vittoria Jorge Lorenzo, davanti a Valentino Rossi (all’epoca su Ducati), protagonista di una grande rimonta dalla terza fila al secondo gradino del podio.
Foto | motogp.com