Novità Alpinestars: guanto Stella e tuta SP-1

Di Dave
Pubblicato il 11 giu 2008
Novità Alpinestars: guanto Stella e tuta SP-1


Ecco due belle novità proposte da Alpinestar, il guanto Stella SP-3 e la tuta intera SP-1. L’SP-3 è un guanto sportivo dedicato ad un pubblico femminile, in grado di garantire la massima protezione ed il giusto comfort per un perfetto uso stradale.

Costruito con pelle bovina pieno fiore ed inserti in kevlar per garantire elasticità e resistenza, con una protezione morbida di 5mm su nocche e dorso. Comodo e con inserti elastici e chiusura al velcro sul polso, è disponibile in molte varianti di colore con taglie dalla XS alla XL.

Alpinestar: Stella SP-3 e tuta SP-1
Alpinestar: Stella SP-3 e tuta SP-1

Il pezzo forte delle novità Alpinestar è sicuramente la tuta SP-1, un capo studiato appositamente per i piloti della MotoGP.

Sviluppata grazie alle ultime tecnologie in fatto di sicurezza e comfort, propone una flessibilità eccezionale grazie all’uso di pannelli in kevlar e di un pellame più morbido sui gomiti e le ginocchia.

Il materiale è un pregiato pellame bovino pieno fiore, con un spessore variabile da 1,2 ad 1,4mm, con protezioni estraibili e possibilità di inserimento di paraschiena e pettorina dedicate. Proposta nelle combinazioni bianco/nero o nero/rosso e nei colori bianco, rosso e blu con taglie dalla 46 alla 64.

Per ulteriori informazioni, visitate www.alpinestars.com.

Ultime notizie