MotoGP: Parla il Presidente Ducati, Federico Minoli
Ieri, in occasione del Wrooom – MotoGP Press Ski Meeting 2006, l’appuntamento annuale che permette ai piloti del Ducati MotoGP Team di trascorrere alcuni giorni di svago e preparazione fisica sulle montagne del Trentino prima dell’inizio della stagione agonistica, Federico Minoli Presidente e Amministratore Delegato Ducati Motor Holding ha tenuto la prima conferenza sul tema MotoGP: “Corriamo per vincere e ci aspettiamo in questa quarta stagione di vincere di più di quanto abbiamo vinto nel 2005. Siamo certi di esserci rafforzati ulteriormente e siamo pronti ad affrontare il quarto anno di MotoGP con le carte in regola per ben figurare e per capitalizzare l’investimento anche nello sviluppo di nuove tecnologie, finalizzandolo quindi al prodotto di serie.” – ha detto in apertura del suo discorso alla stampa Federico Minoli.
“Correre è nel DNA di Ducati, ci sentiamo responsabili di portare e comunicare in giro per il mondo la tecnologia italiana, e siamo orgogliosi di poterlo fare.”
“Fin dalla nascita del progetto abbiamo avuto un costruttivo rapporto di collaborazione con Phillip Morris – ha aggiunto il Presidente Ducati Motor Holding – e sono estremamente felice di poter annunciare, in questa sede, che Ducati Corse ha esteso l’accordo di sponsorizzazione con la Phillip Morris International fino al 2011. Una partnership unica, che dal 2003 lega due dei nomi più prestigiosi al mondo con gli esiti positivi che tutti conosciamo. Insieme possiamo guardare al futuro e alle vittorie che verranno.”
Dichiarazioni ambiziose e importanti quelle del Presidente e Amministratore Delegato Ducati Motor Holding, segno di un’impegno economico costante da parte della Rossa di Borgo Panigale che spero porti presto il titolo mondiale.
Oggi sarà la volta di Loris Capirossi e di Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Corse, che presenterà la nuova moto. La Desmosedici GP06 avrà quindi il suo debutto ufficiale domani, sempre sulle nevi di Madonna di Campiglio.
via | Ducati