37° Motoraduno Stelvio International Metzeler
Il 37° Motoraduno Stelvio International Metzeler si svolgerà il 28-29-30 giugno 2013 a Sondalo - Passo dello Stelvio
Proseguono senza sosta i preparativi del 37° Motoraduno Stelvio International Metzeler che quest’anno si svolgerà alla fine del mese di giugno, il 28-29-30 giugno 2013 a Sondalo – Passo dello Stelvio. Il ritrovo si svolgerà in via Verdi 2, Centro Sportivo Polifunzionale, Sondalo. Il motoraduno sarà regolarmente eseguito con qualsiasi condizione meteorologica, secondo le Norme della Federazione Motociclistica Italiana. Anche quest’anno Metzeler sarà title sponsor del famoso motoraduno a testimoniare l’importanza dell’appuntamento.
Ci saranno anche case motociclistiche importanti al raduno, hanno confermato la loro presenza Honda Italia e BMW Motorrad ma stiamo attendendo anche risposte da altre. In un periodo difficile dal punto di vista economico anche per il mondo della moto non è certo facile, gli organizzatori di uno dei raduni più famosi d’Italia non si scoraggiano e si augurano che l’evento possa essere di aiuto anche per un incentivo in settore di appassionati come è da sempre quelle delle due ruote.
E’ come sempre intenzione degli organizzatori fare in modo che l’evento sia una vera festa che coinvolga i motociclisti, gli appassionati ma anche coloro che semplicemente vogliono trovare un po’ di svago in un fine settimana di giugno. Al raduno troverete oltre agli stand del settore moto, musica dal vivo con ben sei concerti, stuntman, mangiare e bere per tutti, quindi il divertimento non mancherà.
Per cercare di far iscrivere più persone possibili gli organizzatori hanno anche di fare più tipi di iscrizioni per dar la possibilità a tutti di avere un ricordo del raduno e per cercare di incentivare chiunque a venire. Quest’anno ci sarà la possibilità di poter fare dei veri e propri tour di più giorni in cui si può noleggiare tutto il necessario moto compresa con la speranza di poter attrarre persone anche che sono molto lontane e che possono arrivare in aereo alla Malpensa.
Sul sito ufficiale del raduno trovate tutte le ultime novità sulle varie iniziative, i programmi e le modalità di iscrizione.