Mai più senza paraschiena
“Mai più senza paraschiena” è una lodevole iniziativa di Motociclismo. Domenica 6 luglio, nella centralissima piazza Duomo a Como, i primi 1000 che consegneranno a Motociclismo i loro paraschiena non certificati dimostreranno di aver acquistato una moto o uno scooter di cilindrata fino a 250 cc nella Provincia di Como (per il periodo dall’1° giugno al 1° luglio), riceveranno in omaggio, un paraschiena omologato.
L’intento di Motociclismo è dare il via alla fase due della sua campagna “Mai più senza paraschiena”, che prevede una lotta dura contro le protezioni fuorilegge. Il 6 luglio, insieme a Motociclismo, ci saranno tutti coloro che credono sia possibile diffondere l’idea di abbigliamento responsabile, tutti coloro che hanno appoggiato, in questi mesi, la nostra campagna per l’utilizzo del paraschiena e, ancora, quanti sono convinti che la sicurezza sia un diritto prima che un dovere.
Oltre al presidente del Comitato Regionale FMI Lombardia, Alessandro Lovati, a Leonardo Carioni, presidente della Provincia di Como, ci saranno, naturalmente, con i loro prodotti, le 13 aziende di abbigliamento che fin da subito hanno sposato la nostra iniziativa: Alpinestars, BMW, Clover, Dainese, Gimoto, MTech, Soul Race, Spidi, Spyke, Ufo, Ultimate Stuff, Zandonà, Zero 7. Per info e dettagli vi rimandiamo al sito di Motociclismo